Cerchi una soluzione telefonica adatta allo smart working?
Passa a 3CX!

3CX è un sistema telefonico VoIP completo, con code di chiamata, videochiamate integrate, videoconferenze web e molto altro ancora. E’ possibile integrare la live chat del sito web, Facebook e i messaggi di testo in un unico sistema.
Tutte queste funzioni sono remote-friendly; il tuo team può utilizzarle da qualsiasi luogo, tramite app mobili e browser. E’ una piattaforma aperta e completamente compatibile con i più diffusi telefoni IP e trunk SIP. Il sistema telefonico VoIP 3CX si adatta alla tua azienda e rimane conveniente!

Usa lo smartphone come interno, ovunque tu sia

I tuoi dipendenti sono in grado di lavorare in modo produttivo da qualsiasi luogo, utilizzando le applicazioni vocali sui loro smartphone? Condurre riunioni di lavoro a distanza tramite le conferenze web, senza richiedere l’utilizzo di applicazioni? Fornire assistenza ai clienti tramite la live chat del sito web?
Con 3CX possono fare questo e molto altro ancora.

Web CONFERENCE

Durante una chiamata, basta un solo clic per invitare i partecipanti a passare ad una video chiamata, senza doverla programmare in anticipo. È possibile partecipare alle riunioni direttamente dal browser senza installare alcun plugin.

RISPARMIA SUI COSTI TELEFONICI SINO ALL’80%

Passa anche tu a 3CX e risparmia sui costi telefonici. Con un unico sistema unificato, il tuo team è in grado di lavorare in modo efficiente da qualsiasi luogo senza costi aggiuntivi. Non è necessario acquistare nessun pacchetto aggiuntivo per conferenze web, applicazioni mobili, live chat, SMS aziendali e integrazione con Facebook – tutto è incluso nel costo annuale. E la versione standard per un numero limitato di chiamate contemporanee è gratis!

Sei interessato a scoprire di più su 3CX? 

Scarica la versione di prova (gratuita per il primo anno) dal sito 3CX
Contattaci per un approfondimento