Hyperconverged, in italiano
La classica infrastruttura di ambienti di virtualizzazione (host, networking e storage separati) viene sempre più spesso sostituita dagli avanzati sistemi iperconvergenti, nei quali un’unica macchine funge da host, rete e storage, riducendo i costi, incrementando l’efficienza e la semplicità di gestione, riducendo i tempi di implementazione e di mantenimento ed il rischio di perdita di dati.
Le soluzioni prodotte da Syneto, multinazionale di origine italiana, permettono prestazioni incredibili grazie alla disponibilità di cache flash, alla possibilità di effetture più di 1440 backup automatici al giorno con un utilizzo di storage estremamente limitato.
Inoltre il sistema di disaster recovery integrato rende possibile la salvaguardia dei propri dati semplicemente, ed avvicina il mondo dell’iperconvergenza alle tipiche piccole e medie imprese italiane.
Bitlan, partner da anni di Syneto, è in grado di supportarvi nel processo di valutazione del vostro nuovo sistema iperconvergente; contattateci pure senza impegno alcuno, o, se preferite, compilate il modulo di richiesta informazioni, vi richiameremo per fissare un incontro conoscitivo.