Basta carta!!!

Vi è mai successo di cercare per ore un documento senza trovarlo? Esiste un modo semplice, economico e sicuro per archiviare e conservare i vostri documenti.
Stiamo parlando dei sistemi di gestione documentale, che consentono di convertire in forma elettronica l’intera documentazione aziendale, rendendone più agile la gestione: quindi (quasi) niente più carta in giro per l’ufficio, con stampe spesso inutili che rubano tempo e spazio nell’archivio: con una soluzione di gestione documentale sarà molto più facile archiviare e ricercare i documenti di cui avete bisogno, migliorerà l’efficienza interna e la conoscenza dei processi interni all’azienda, grazie alla condivisione controllata delle pratiche e dei relativi flussi di lavoro.

Per non parlare dei documenti fiscali: le normative vigenti impongono la conservazione per anni di migliaia di documenti; oggi però, grazie alle norme che regolano la conservazione sostitutiva, è finalmente possibile sostituire i tradizionali documenti cartacei con documenti digitali, aventi il medesimo valore legale e fiscale.

Bitlan, grazie alla partnership di lunga data con Dolphin, propone su questa tematica la soluzione Adiuto, in grado di integrarsi con i sistemi gestionali aziendali.

Siete interessati? Non aspettate oltre e compilate il modulo qui sotto o contattateci: vi chiameremo per pianificare un incontro di approfondimento gratuito e senza impegno!!!

[raw]

Errore: Modulo di contatto non trovato.

[/raw]