Il trade-in HP è ancora attivo: approfittatene per aggiornare i vostri pc a Microsoft Windows 10!!!

Innova, investi e risparmia con HP Trade-in.

Fino al 31 ottobre 2019 HP ti offre la possibilità di acquistare un nuovo prodotto a scelta tra desktop, notebook, workstation e monitor HP supervalutando il tuo usato di qualsiasi marca, modello e tecnologia.

Eccezionalmente, fino al 31 ottobre sarà attivo un Super Trade-in applicabile all’acquisto di HP Elitebook X360 1030, HP ZBook Studio G4, G5 e su alcuni modelli HP Probook, con rimborsi ancora più “interessanti”.

Il trade in si applica per acquisti di prodotti HP delle categorie notebook, desktop e thin client, workstation, monitor, soluzioni punto vendita e Digital Signage.


Come funziona?
1. Acquista un nuovo PC HP da noi
2. Compila il modulo di adesione al
programma e invialo con la prova di acquisto
(se occorre, ti supportiamo noi in questa fase!!!)
3. Ricevi il rimborso via bonifico bancario.

Contattaci compilando il modulo per chiarimenti e per avere informazioni sui prodotti HP in promo questo mese!!!

 

Leave a Comment (0) →

Sistemista Windows – Milano

Per la nostra sede di Vimodrone siamo alla ricerca di un sistemista Windows, in grado di dimostrare le proprie competenze in ambito di:

Installazione ed amministrazione di Microsoft Windows Server
Installazione ed amministrazione di sistemi di posta basati su Microsoft Exchange
gestione e configurazione cluster, file e print server, caselle di posta

Requisiti richiesti

Esperienza pregressa di almeno 5 – 6 anni in un ruolo analogo
Esperienza su sistemi virtualizzati ed iperconvergenti
Esperienza operativa su Active Directory
Conoscenze DNS, DHCP e WINS
Conoscenze Windows Clustering
Conoscenza Vmware Vsphere

Costituiscono competenze preferenziali:
Conoscenza ed operatività su Microsoft SCCM e sistemi di patch management in ambienti enterprise
Competenze di networking

Si offre assunzione con inquadramento da valutare in funzione della seniority del candidato, orario di lavoro a tempo pieno con frequenti interventi anche di lunga durata presso clienti situati in Milano e immediate vicinanze.

Tutti gli interessati sono invitati ad inviare all’indirizzo email info@bitlan.it il proprio cv, che illustri anche l’attuale situazione contrattuale e retributiva e provvisto di specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali [Art. 13, paragrafo 1, lett. a) e b) Reg. UE n. 679/2016] citando il riferimento 0219/SYS.
Non saranno prese in considerazione candidature sprovviste delle suddette informazioni.
Le ricerche sono rivolte a persone di ambo i sessi (art. 27 del D. Lgs. 198 del giorno 11/04/2006).

Leave a Comment (0) →

3CX: una licenza gratis, del valore di $298, sino al 30 settembre

3CX è un centralino telefonico software, basato sullo standard SIP, il che lo rende più facile da gestire e consente di utilizzare qualsiasi telefono SIP (software o hardware).

Un centralino telefonico IP basato su software offre molti vantaggi:

– Più facile da installare e gestire, grazie all’interfaccia di configurazione basata su web

– Molto meno costoso da acquistare e ampliare di un PBX / PABX basato su hardware

– Migliora la produttività con il controllo delle chiamate e la gestione degli interni dal desktop

– Niente cablaggio separato dei telefoni: i telefoni utilizzano la LAN aziendale

– Offre mobilità, consentendo ai dipendenti di lavorare da casa utilizzando un interno remoto

– Supporta popolari telefoni hardware IP o softphone – senza blocchi proprietari

– Permette di chiamare sulle tradizionali linee telefoniche utilizzando gateway VoIP o schede

– Risparmio sui costi delle chiamate che utilizzano SIP,  VoIP providers o Skype Connect!

Chi l’ha già adottato ha potuto abbattere quasi del 90% i costi ricorrenti, legati ai canoni delle linee telefoniche, con un notevole risparmio complessivo, oltre ad un miglioramento dell’efficienza legato alla possiiblità, ad esempio, di avere un unico operatore per sedi differenti, o all’implementazione dei menù guidati per mettere in contatto chi chiama con l’interlocutore corretto senza intervento umano, all’integrazione con le rubriche aziendali ed il CRM.

3CX è ora disponibile per Linux e su Cloud provider di tua fiducia con funzionalità come la videoconferenza integrata e app per smartphone e softphone gratuite. E non è ancora il meglio! Per un periodo limitato, potrai avere GRATIS una licenza del valore di $298!

No, non è uno scherzo. Scarica l’ultima versione entro il 30 Settembre 2017 e riceverai una Licenza perpetua Standard per 4 chiamate contemporanee assolutamente gratis!

Prova subito l’ultima versione e ottieni la tua licenza gratuita oggi stesso!

Siete interessati? Compilate il modulo di richiesta qui sotto:  vi chiameremo per pianificare un incontro di approfondimento gratuito e senza impegno!!!

Leave a Comment (0) →

Manca poco più di un anno, siete pronti per il GDPR?

Il GDPR: cosa fare?

GDPR: General Data Protection Regulation

Il General Data Protection Regulation, o GDPR, è stato adottato dal Parlamento Europeo nell’aprile 2016 dopo quattro anni di dibattiti e trattative. Le disposizioni rafforzano la protezione dei dati, coerentemente con le attuali preoccupazioni sulla privacy, e devono essere rispettate sia dalle aziende con sede nell’Unione Europea sia da quelle che, pur avendo sede al di fuori della UE, elaborano dati dei cittadini di uno Stato membro.

I regolamenti sono stati armonizzati con una serie di leggi che si applicano in tutti i 28 Stati membri. Le violazioni comportano pene severe (sospese sino al 25 maggio 2018), con multe fino a 20 milioni di euro o del quattro per cento del fatturato globale, se superiore.

Scarica il testo integrale del GDPR

Ma a livello pratico?

La sicurezza delle informazioni va di pari passo con la protezione dei dati. A livello di sistemi informatici, questo si traduce in pochi elementi pratici, che Bitlan conosce e applica da tempo: sicurezza sia interna che perimetrale, utilizzo di sistemi supportati dai relativi produttori, ridondanza sugli elementi critici, copie di salvataggio di tutto ciò che è vitale per l’azienda, formazione continua alle risorse umane.

Lieti di condividere le nostre esperienze

Non esitate a contattarci per un approfondimento gratuito e senza alcun impegno da parte vostra. I nostri specialisti di sicurezza sono a vostra disposizione per un primo screening dell’infrastruttura aziendale, e produrranno un documento di macroanalisi contenente le aree che necessitino di approfondimenti ulteriori.

Leave a Comment (0) →

Il trade-in HP è attivo sino al 31 luglio 2017, anche in versione super: approfittatene!!!

Innova, investi e risparmia con HP Trade-in.

Fino al 31 luglio 2017 HP ti offre la possibilità di acquistare un nuovo prodotto a scelta tra desktop, notebook, workstation e monitor HP supervalutando il tuo usato di qualsiasi marca, modello e tecnologia.

Eccezionalmente, fino al 31 Luglio sarà attivo un Super Trade-inall’acquisto di HP Elite x3HP Elitebook 1030 X360 G2 e su alcuni modelli HP Proook con sistema operativo Windows 10 Procon rimborsi ancora più “interessanti”.
Il trade in si applica per acquisti di prodotti HP delle categorie notebook, desktop e thin client, workstation, monitor, soluzioni punto vendita e Digital Signage.


Come funziona?
1. Acquista un nuovo PC HP da noi
2. Compila il modulo di adesione al
programma e invialo con la prova di acquisto
(se occorre, ti supportiamo noi in questa fase!!!)
3. Ricevi il rimborso via bonifico bancario.


Contattaci compilando il modulo per chiarimenti e per avere informazioni sui prodotti HP in promo questo mese!!!

Leave a Comment (0) →

Syneto – sistemi iperconvergenti

Hyperconverged, in italiano

La classica infrastruttura di ambienti di virtualizzazione (host, networking e storage separati) viene sempre più spesso sostituita dagli avanzati sistemi iperconvergenti, nei quali un’unica macchine funge da host, rete e storage, riducendo i costi, incrementando l’efficienza e la semplicità di gestione, riducendo i tempi di implementazione e di mantenimento ed il rischio di perdita di dati.

Le soluzioni prodotte da Syneto, multinazionale di origine italiana, permettono prestazioni incredibili grazie alla disponibilità di cache flash, alla possibilità di effetture più di 1440 backup automatici al giorno con un utilizzo di storage estremamente limitato.

Inoltre il sistema di disaster recovery integrato rende possibile la salvaguardia dei propri dati semplicemente, ed avvicina il mondo dell’iperconvergenza alle tipiche piccole e medie imprese italiane.

Bitlan, partner da anni di Syneto, è in grado di supportarvi nel processo di valutazione del vostro nuovo sistema iperconvergente; contattateci pure senza impegno alcuno, o, se preferite, compilate il modulo di richiesta informazioni, vi richiameremo per fissare un incontro conoscitivo.

Leave a Comment (0) →

Gestione documentale: efficienza ed ecologia

Basta carta!!!

Vi è mai successo di cercare per ore un documento senza trovarlo? Esiste un modo semplice, economico e sicuro per archiviare e conservare i vostri documenti.
Stiamo parlando dei sistemi di gestione documentale, che consentono di convertire in forma elettronica l’intera documentazione aziendale, rendendone più agile la gestione: quindi (quasi) niente più carta in giro per l’ufficio, con stampe spesso inutili che rubano tempo e spazio nell’archivio: con una soluzione di gestione documentale sarà molto più facile archiviare e ricercare i documenti di cui avete bisogno, migliorerà l’efficienza interna e la conoscenza dei processi interni all’azienda, grazie alla condivisione controllata delle pratiche e dei relativi flussi di lavoro.

Per non parlare dei documenti fiscali: le normative vigenti impongono la conservazione per anni di migliaia di documenti; oggi però, grazie alle norme che regolano la conservazione sostitutiva, è finalmente possibile sostituire i tradizionali documenti cartacei con documenti digitali, aventi il medesimo valore legale e fiscale.

Bitlan, grazie alla partnership di lunga data con Dolphin, propone su questa tematica la soluzione Adiuto, in grado di integrarsi con i sistemi gestionali aziendali.

Siete interessati? Non aspettate oltre e compilate il modulo qui sotto o contattateci: vi chiameremo per pianificare un incontro di approfondimento gratuito e senza impegno!!!

Leave a Comment (0) →

Promozioni antivirus Kasperky Lab sino a fine anno

kaspersky_rgb_pos_png

Stufi dei ransomware?


Eliminate le minacce sul nascere con Kaspersky Endpoint Security!!!

Kaspersky Lab, la più grande azienda privata del mondo che produce e commercializza soluzioni antivirus di sicurezza endpoint, promuove sino a fine anno i prodotti Enterprise; in particolare, potrete ottenere Kaspersky Endpoint Security con:

  • protezione antivirus per 3 anni al costo di 2: un anno di protezione gratuita!!!

  • trade-in da prodotti concorrenza con copertura gratuita del periodo residuo: se avete un antivirus ancora attivo, passate a Kaspersky e la copertura residua viene riconosciuta gratuitamente sino ad un massimo di 6 mesi!!!

La validità residua del prodotto della concorrenza verrà riconosciuta gratuitamente per un periodo massimo di 6 mesi, per un numero di licenze massimo pari a quanto riportato nella licenza precedente; il numero di licenze acquistabili in trade-in equivale il numero di postazioni riportate sulla licenza precedente; i prodotti eleggibili sono i brand principali riconosciuti, esclusi i prodotti gratuiti e le versioni di valutazione.

Compilate il modulo sottostante per ricevere un preventivo personalizzato e senza impegno!!!

 

 

 

 

 

Leave a Comment (0) →

Bitlan diventa partner di 3CX

3CX-partner-300x251

3CX è un centralino telefonico basato su software che funziona con i telefoni IP basati su standard SIP, tronchi SIP e Gateways VoIP per fornire una soluzione PBX completa – senza gli svantaggi della gestione di un PBX ‘vecchio stile’.

Utilizzato da più di 30,000 aziende nel mondo, 3CX ha ricevuto riconoscimenti per la sua innovazione e tecnologia all’avanguardia; si installa su sistemi basati su Microsoft Windows, quindi familiari a differenza dei concorrenti basati su Asterisk.

Per ulteriori informazioni, vai al sito 3CX.

Vai al sito 3CX
Leave a Comment (0) →

Bitlan presenta il nuovo servizio di monitoraggio remoto

Bitlan vuole, da sempre, essere di supporto al business dei propri clienti.

hostdown2

Ora, considerate l’impatto che il funzionamento non ottimale di un server può avere sulle vostre attività: fatturazione e bollettazione ferme, attività di vendita bloccate, in pratica tutta l’azienda inattiva per un problema hardware o software.

Che vi sia già successo o meno, è evidente l’importanza ed il valore anche monetario che ha un ambiente IT sempre operativo.

Nelle tipiche realtà italiane di piccola e media impresa, non sempre si hanno a disposizione le risorse necessarie per gestire il monitoraggio continuo dei server e della rete; anzi, spesso nelle realtà più piccole, il personale dedicato alla gestione del sistema informatico svolge questo compito in parallelo ad altre mansioni operative più legate al core business aziendale. In questi frangenti, il nostro supporto esterno solleva le risorse aziendali da incarichi ripetitivi e poco “premianti” in termini di crescita professionale, ma nel contempo si minimizza il rischio di fermi macchina indesiderati e si aiuta ad individuare problemi di disponibilità o colli di bottiglia prima che si ripercuotano sulla operatività quotidiana dell’azienda.

La raccolta dei dati di monitoraggio avviene mediante un canale di interconnessione sicuro e leggero in termini di banda di trasmissione; le informazioni raccolte, comunque limitate a quanto necessario per analizzare il funzionamento delle risorse monitorate, sono regolate da un apposito accordo ai sensi della privacy.

In caso di malfunzionamenti o deterioramento delle prestazioni, i nostri tecnici specializzati si renderanno disponibili a concordare con voi le modalità di intervento più adatte.

Leave a Comment (0) →
Page 1 of 3 123