SecurePass

logoSecurpass

SecurePass: Secure Identity Service Provider


SecurePass fornisce un’autenticazione sicura per gli accessi Internet, Extranet e per tutti quei clienti che hanno sposato la filosofia dei Cloud pubblici.

SecurePass adotta protocolli Internet standard quali RADIUS, LDAP e CAS. Questo permette di mettere in sicurezza apparati di rete (wired e wireless) e di sicurezza (VPN e SSL VPN) immediatamente e senza dover cambiare il Vostro apparato. Con una minima integrazione, è possibile integrare Windows, Linux, Solaris e migliaia di applicazioni web.

SecurePass_features-300x274

Il cuore di SecurePass è un sistema di One Time Password (OTP), ovvero password generate ogni minuto che permettono – unitamente ad un PIN – di accedere ai servizi esposti su Internet e Extranet in tutta sicurezza.
Il client OTP è disponibile su smartphone per piattaforme iPhone e Android; su computer con sistemi operativi Windows, Linux e Apple Mac OS ed e’ disponibile anche in versione token hardware.

Le Vostre identità sono al sicuro con SecurePass. Il servizio è erogato attraverso protocolli sicuri ed i dati replicati in tempo reale su più datacenter per consentire la massima disponibilità del dato. Il datacenter primario è in Svizzera ed è tutelato dalle leggi elvetiche sulla privacy.

Nessun nuovo servizio da gestire, nessun costo di licenza, nessuna manutenzione, nessun hardware e nessun costo legato al datacenter; il costo è legato al solo utilizzo.
BitLan è il partner italiano presente sul territorio in grado di fornire le migliori soluzioni integrandole nell’ambiente esistente.
Per ulteriori informazioni, vai al sito SecurePass.

Vai al sito SecurePass