Essenziali per un sistema di sicurezza intelligente e altamente flessibile, le soluzioni firewall garantiscono funzionalità di alto livello che includono prevenzione delle intrusioni, protezione malware, intelligence, controllo e visualizzazione in tempo reale delle applicazioni, nonché ispezioni per sessioni SSL crittografate.
Analizzando il contenuto di ogni pacchetto di dati per assicurare il massimo livello di protezione, assicurano una straordinaria scalabilità per estendere la sicurezza a reti di aziende in crescita e distribuite.

Questi dispositivi di sicurezza possono anche essere implementati come sistemi UTM (Unified Threat Management) per ottenere una sicurezza completa grazie alla combinazione delle funzionalità del gateway di antispam, antivirus, antispyware, filtraggio dei contenuti, prevenzione delle intrusioni, intelligence e controllo delle applicazioni.
BitLan ha esperienze pluriennali sui prodotti dei migliori marchi disponibili sul mercato SMB ed Enterprise, è pertanto in grado di selezionare le differenti soluzioni, in grado di soddisfare le diverse esigenze delle aziende clienti, in termini di:
– numerosità personale interno e mobile
– sedi periferiche
– livello di security nella trasmissione dei dati
– banda di trasmissione disponibile
– applicazioni business critical