Software di gestione documentale per archiviazione ottica

Il sistema di gestione documentale proposto dal nostro partner Dolphin si compone dei seguenti moduli:

STRATEGA DOC BASE
Doc Base semplifica il lavoro fornendo uno strumento indispensabile per la gestione efficiente dei documenti e delle informazioni vitali per l’azienda.
Tutte le aziende piccole, medie o grandi possono fruire dei benefici di Doc Base.
Doc Base si integra in qualsiasi realtà aziendale, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi documentali in azienda.
Doc Base accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive.
Doc Base assicura tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti.

STRATEGA DOC FIRMA
Doc Firma predispone la conservazione dei documenti garantendone l’autenticità e l’integrità nel tempo.
Doc Firma si integra pienamente in qualsiasi realtà aziendale e permette un disegno semplificato del flusso di conservazione sostitutiva adottato in azienda.
Doc Firma permette tutte le funzionalità di supporto alle attività legate al processo di conservazione dei documenti.
Doc Firma consente, attraverso controlli parametrici, di effettuare verifiche complesse e articolate che permettono di avere il pieno controllo sulla completezza e affidabilità dell’archivio sostitutivo.

STRATEGA DOC JOBS
Doc Jobs è la suite documentale per la gestione di workflow documentali e di processo.
Doc Jobs informatizza un processo che solitamente prevede il passaggio di uno o più documenti cartacei. L’immagine del documento è resa disponibile a tutti i soggetti coinvolti nel ciclo di approvazione in tempi e modalità differenti in funzione del ruolo degli stessi.
Doc Jobs attraverso una rappresentazione grafica contestuale del processo permette di “vedere” il ciclo esecutivo nella sua globalità, consentendo di mantenere sotto stretto controllo il flusso delle informazioni.
Doc Jobs offre tutti gli strumenti per gestire un flusso documentale in modo semplice, intuitivo e di sicuro successo, garantendo un notevole miglioramento delle modalità operative degli utenti.
Doc Jobs gestisce efficacemente processi aziendali di ogni tipo grazie alla sua flessibilità, modularità e scalabilità. La condivisione e l’approvazione di progetti complessi non è mai stata così semplice.

STRATEGA DOC OFFICE
Doc Office è il modulo che permette la comunicazione diretta ed efficace tra le applicazioni classiche del mondo Microsoft Office® (MS Word, MS Excel, MS PowerPoint e MS Outlook) nonché la piattaforma Lotus Notes® e la gestione documentale in StrategaDoc.
Doc Office permette la piena e completa padronanza del sistema, senza costringere l’operatore ad adattarsi a nuovi processi.
Doc Office è uno strumento semplice ed efficace per ottimizzare i tempi di archiviazione dei documenti e per un’indicizzazione precisa e veloce delle relative informazioni aziendali.
Doc Office consente una gestione completa delle pratiche aziendali.